Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 09:20

Incidente in cava, si torna a parlare di sicurezza

"Un altro incidente – ha detto il presidente Rossi - che si aggiunge ai troppi verificatisi in questi anni. La sicurezza deve essere prioritaria"



CARRARA — " Voglio innanzitutto formulare i migliori auguri al lavaratore, perché possa ristabilirsi il più rapidamente possibile - ha dichiarato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi - E ribadisco che lavoreremo duro e di più nel solco tracciato dal Piano straordinario per la sicurezza nella lavorazione del marmo nel distretto apuo-versiliese, vigilando su tutte le cave, verificando l'adozione dei dispositivi di protezione individuale e collettiva; verificando la conformità delle macchine ai requisiti essenziali di sicurezza. In particolare, per quanto riguarda il settore lapideo, vigileremo sul rispetto dei protocolli sanitari e sulle operazioni di movimentazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un nuovo codice giallo. Estesa l'allerta per vento e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità