Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 13:09

Arrivano le nuove isole ecologiche in centro

I nuovi cassonetti
I nuovi cassonetti

Da domani parte l'installazione dei nuovi cassonetti ad accesso controllato che si aprono con la eco-card distribuita nei giorni scorsi



CARRARA — Ci siamo, arrivano in centro le nuove isole ecologiche: da domani lunedì 22 marzo inizierà la sostituzione dei vecchi cassonetti a Carrara Centro, con Nausicaa Spa che provvederà a installare quelli nuovi ad accesso controllato. Per conferire la spazzatura sarà dunque indispensabile avere la eco-card che la maggior parte dei titolari di utenze domestiche ha potuto ritirare nei giorni scorsi presso l’infopoint di San Martino.

Ritardatari? Si può rimediare: chi non avesse ancora ritirato la eco-card potrà farlo ancora da domani da lunedì 22 fino a venerdì 26 marzo presso la sede di Nausicaa Spa, in viale Zaccagna, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 presentandosi con documento di identità valido e la lettera di convocazione inviata a tutte le utenze domestiche.

Nei giorni scorsi inoltre è iniziata la consegna dei kit per il porta a porta alle utenze commerciali del centro città che saranno raggiunte da questo servizio: si tratta di bar e ristoranti, iper e supermercati, ortofrutta, pescherie, negozi di fiori e piante, pizzerie al taglio, alimentari. Tutte le altre attività sono state assimilate alle utenze domestiche e hanno ricevuto la comunicazione per il ritiro della eco-card. Chi ne fosse rimasto sprovvisto può telefonare allo 0585 644366.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno