«Se state guardando questo video è perché il cancro ha avuto la meglio su di me», l'ultimo tiktok dell'influencer Bella Bradford
Cronaca domenica 03 gennaio 2021 ore 13:28
Aggredisce un minore, lo incastrano le telecamere
Tra liti e sequestri, feste senza riposo in questura nel bilancio dei controlli con la polizia impegnata anche in formazioni interforze
CARRARA — L'ultimo è stato lui, il ventisettenne arrivato da La Spezia a Carrara con addosso un involucro di cocaina. Non è sfuggito ai controlli che la polizia ha messo in atto per tutto il periodo delle feste. Il giovane è stato individuato e il suo pacchettino con la polvere bianca sottoposto al narcotest che ha identificato la sostanza.
E poi liti e alterchi scoppiati in strade e piazze dove è stato richiesto l'intervento delle volanti, talvolta anche in formazioni interforze con i carabinieri e la polizia municipale. Epicentro la galleria di Marina e via Rinchiosa, teatro di risse a ripetizione.
Su tutte quelle di prima di Natale, con denunce e deferimenti all'autorità giudiziaria. Ma durante le indagini e gli interrogatori la polizia del commissariato di Carrara si è concentrata anche su un altro episodio: l'aggressione ai danni di un minore, un ragazzo di 15 anni, da parte di un giovane di 26 anni. L'episodio era avvenuto nello stesso pomeriggio della rissa, poche ore prima, sempre in via Rinchiosa.
Ad aiutare le squadre nell'identificazione del responsabile sono state le immagini riprese dalle telecamere presenti sulla strada. Il ventiseienne è stato deferito in stato di libertà per lesioni pluriaggravate e minacce a danno di un minore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI