Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 24 dicembre 2020 ore 12:54

Movida con rissa a Marina, arriva la polizia

volante della polizia

Identificati e denunciati quattro giovani a seguito dei controlli per una lite in via Rinchiosa che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine



CARRARA — Movida con rissa, nel tardo pomeriggio di ieri, presso la galleria di via Rinchiosa a Marina di Carrara. Molti i giovani presenti e alla fine è salita la tensione. Così, su segnalazione arrivata alla sala operativa del commissariato di polizia di Carrara, le pattuglie della Mobile si sono recate sul posto insieme a due pattuglie dei carabinieri e alla polizia municipale.

Riportata la calma, sono stati identificati e denunciati quattro giovani tre dei quali - spiega una nota della questura - già noti "alle forze dell'ordine per essere stati già denunciati per analoghi episodi". Uno di loro, "peraltro, sottoposto anche alla misura di prevenzione dell’avviso orale del questore di Massa Carrara". 

L'operazione si è inquadrata nella cornice dei controlli antiassembramento in corso nelle zone del centro storico della città di Carrara e nelle zone di Avenza e di Marina di Carrara. Anche nel pomeriggio di ieri le volanti stazionavano in piazza Inglostad proprio per prevenire situazioni critiche, con pattugliamenti a piedi in via Genova, via Venezia e via Rinchiosa appunto. Numerosi i giovani presenti, "tutti con indosso le mascherine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca