Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 08:55

"Brutto scherzo, addio gigante buono"

Luigi Malegni
Luigi Malegni
Foto di: Luigi Malegni / Facebook

E' lutto nel mondo del volontariato per la scomparsa a 56 anni di Luigi Malegni. I funerali sono fissati per domani a Marina di Carrara



CARRARA — "Questa volta l’hai combinata grossa... abbiamo tutti pensato fosse uno scherzo, uno dei tuoi e nemmeno dei migliori... e invece ci siamo resi conto che purtroppo non lo era..." è uno dei post di cordoglio, lo firma Monica Francesconi, che scorrono sbigottiti sulla bacheca Facebook di Luigi Malegni, morto a 56 anni gettando nel lutto una città intera e in particolare il mondo del volontariato in cui aveva prestato a lungo servizio.

Ora invece si organizzano i suoi funerali. Si svolgeranno domani, mercoledì 26 Maggio, nella chiesa di Marina di Carrara alle 16,30 come annunciato dalla sorella Bruna. "E' stato l'ultimo scherzo. Buon viaggio mio gigante buono", è il pensiero che gli dedica Laura Maggi.

Malegni era ricoverato all'ospedale delle Apuane a Massa, il Noa, ormai da alcuni giorni. Lui stesso lo aveva comunicato proprio attraverso i suoi canali social. Agli amici che lo incoraggiavano dava appuntamento per un caffè in tempi migliori. 

Buongiorno. I funerali di Luigi Malegni si svolgeranno mercoledì .26 alle 16,30 nella chiesa di marina di Carrara. X...

Pubblicato da Bruna Malegni su Lunedì 24 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno