Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 13:16

Arrivano le bancarelle sulle vie della Marina

mercatino
Foto d'archivio

C'è il mercato straordinario stagionale, e per far posto ai banchi scattano divieti di sosta e transito per i veicoli. Ecco la mappa delle limitazioni



CARRARA — Sulle vie della Marina arrivano le bancarelle per il mercato straordinario stagionale in programma domenica prossima 11 Settembre. E allora per far posto ai banchi ecco che scattano divieti di sosta e di transito per i veicoli definiti con ordinanza dirigenziale della polizia municipale.

La mappa delle limitazioni? Eccola. Dalle 7 alle 20 di domenica 11 Settembre a Marina di Carrara è stabilito un divieto di transito e sosta, con rimozione per tutti i veicoli, in via Garibaldi (tratto compreso tra viale XX Settembre e piazza Nazioni Unite), piazza Nazioni Unite (tratto compreso tra via Garibaldi e il prolungamento di via Venezia), piazza Nazioni Unite (prolungamento di via Venezia da via Volpi verso levante), piazza Nazioni Unite lato levante (2 stalli di sosta a monte del passo carraio numero 2171).

L’area di intersezione di via Nazario Sauro con via Garibaldi resta interdetta alla circolazione veicolare. Infine, i veicoli che percorrono via Fiorillo in direzione mare, giunti all’intersezione con via Garibaldi, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra. Dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio di pronto intervento, i veicoli di polizia e quelli in uso agli ambulanti accreditati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca