Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 13:16

Arrivano le bancarelle sulle vie della Marina

mercatino
Foto d'archivio

C'è il mercato straordinario stagionale, e per far posto ai banchi scattano divieti di sosta e transito per i veicoli. Ecco la mappa delle limitazioni



CARRARA — Sulle vie della Marina arrivano le bancarelle per il mercato straordinario stagionale in programma domenica prossima 11 Settembre. E allora per far posto ai banchi ecco che scattano divieti di sosta e di transito per i veicoli definiti con ordinanza dirigenziale della polizia municipale.

La mappa delle limitazioni? Eccola. Dalle 7 alle 20 di domenica 11 Settembre a Marina di Carrara è stabilito un divieto di transito e sosta, con rimozione per tutti i veicoli, in via Garibaldi (tratto compreso tra viale XX Settembre e piazza Nazioni Unite), piazza Nazioni Unite (tratto compreso tra via Garibaldi e il prolungamento di via Venezia), piazza Nazioni Unite (prolungamento di via Venezia da via Volpi verso levante), piazza Nazioni Unite lato levante (2 stalli di sosta a monte del passo carraio numero 2171).

L’area di intersezione di via Nazario Sauro con via Garibaldi resta interdetta alla circolazione veicolare. Infine, i veicoli che percorrono via Fiorillo in direzione mare, giunti all’intersezione con via Garibaldi, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra. Dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio di pronto intervento, i veicoli di polizia e quelli in uso agli ambulanti accreditati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca