Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:MASSA CARRARA17°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agenti di frontiera frustano i migranti al confine: il video che indigna

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 17:00

Un tuffo in piscina, torna il nuoto agonistico

nuoto

Riapre i battenti nel rispetto delle norme anti Covid la piscina coperta di Marina solo per gli atleti e lo staff delle loro società



CARRARA — La piscina coperta di Marina di Carrara riapre i battenti per permettere l’attività di allenamento agli atleti agonisti del territorio. Le società che hanno ricevuto l’autorizzazione ad utilizzare la piscina sono tenute a rispettare le norme anti Covid-19 e a controllare che i propri associati vi si attengano, dall’attività in vasca agli spogliatoi. L’accesso sarà limitato ad agonisti e staff non saranno ammessi accompagnatori. 

E' un primo passo, anzi una prima bracciata che sa di normalità: "La piscina coperta di Marina riapre a seguito di un importante intervento di ristrutturazione e adeguamento che ha riguardato non solo la vasca ma anche gli spogliatoi. Abbiamo investito circa 140mila euro apportato migliorie importanti sia in termini di vivibilità dell’impianto sia per la sicurezza: abbiamo infatti adeguato l’impianto per il ricambio dell’aria, quello elettrico e quello idraulico", ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici con delega allo sport Andrea Raggi.

"Per ora ripartono gli agonisti poi quando raggiungeremo una copertura vaccinale massiccia, riapriremo la piscina anche al resto della cittadinanza, che potrà fruire degli spazi tirati a lucido dopo i lavori che sono stati realizzati. Il tutto in attesa di poter avviare per l’estate anche l’attività nelle vasche all’aperto dove sono in fase di realizzazione i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche", ha anticipato l’assessore.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi emersi nelle ultime 24 ore e sono dislocati in due distinti territori comunali. Ecco in dettaglio i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità