Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 17:55

Il bagno in mare, un panino, poi lo stupro

donna rannicchiata

A denunciare l'episodio, su cui indagano i carabinieri, è stata una turista straniera di 24 anni che si è rivolta al pronto soccorso



CARRARA — Il bagno in mare in una notte tiepida di primavera, poi un panino vicino alla spiaggia. E lo stupro. E' quanto denunciato da una turista straniera di 24 anni. I fatti, su cui indagano i carabinieri, risalgono alla notte fra sabato e domenica scorsi e hanno per scenario Marina di Carrara.

La giovane riferisce di essersi trovata in città di passaggio, in visita ad alcuni amici. Denuncia di essere stata aggredita proprio mentre, dopo un tuffo in mare, cenava a sacco in una piazzetta nei pressi della spiaggia da un uomo che poi avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Sotto choc, la turista avrebbe poi vagato per la città finendo per incontrare una guardia giurata chiedendo aiuto. Accompagnata al pronto soccorso, i sanitari avrebbero riscontrato segni di violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità