Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 23 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Napolitano, il ricordo del suo barbiere: «Una volta dimentico di pagare, si scuso dicendo 'non volevo fare il portoghese'»

Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 17:51

A 17 anni massacrata di botte dal fidanzato

La ragazza è stata pestata a calci e pugni dal suo ex ragazzo marocchino, dopo una lunga storia di stalking. L'hanno salvata i carabinieri



CARRARA — L'aggressione è avvenuta sabato sera. La giovane lunigianese è ora ricoverata in osservazione all’ospedale di Sarzana per un trauma cranico mentre i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi dell'ex fidanzato ventenne. Le accuse a suo carico sono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, atti persecutori e danneggiamenti.

La ragazza da tempo non voleva più saperne di quel giovane aggressivo e molesto ma lui non voleva accettare la fine della storia e aveva iniziato a tormentarla e a minacciarla, passando ben presto dall’aggressione psicologica a quella fisica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno