Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:MASSA CARRARA-0°6°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Lunedì 14 Marzo 2016 ore 17:51

A 17 anni massacrata di botte dal fidanzato

La ragazza è stata pestata a calci e pugni dal suo ex ragazzo marocchino, dopo una lunga storia di stalking. L'hanno salvata i carabinieri



CARRARA — L'aggressione è avvenuta sabato sera. La giovane lunigianese è ora ricoverata in osservazione all’ospedale di Sarzana per un trauma cranico mentre i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi dell'ex fidanzato ventenne. Le accuse a suo carico sono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, atti persecutori e danneggiamenti.

La ragazza da tempo non voleva più saperne di quel giovane aggressivo e molesto ma lui non voleva accettare la fine della storia e aveva iniziato a tormentarla e a minacciarla, passando ben presto dall’aggressione psicologica a quella fisica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una indagine condotta da tecnici faunistici sulle Alpi Apuane ha permesso una prima revisione dell’areale di distribuzione dell'arvicola delle nevi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport