Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:MASSA CARRARA15°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Attualità Sabato 14 Gennaio 2023 ore 13:55

Addio Venanzio, alfiere del lardo di Colonnata

L'insegna del ristorante venanzio

Si è spento all'età di 85 anni un punto di riferimento per la ristorazione, anima della promozione della tipicità locale nel mondo



CARRARA — Si è spento all'età di 85 anni Venanzio Vannucci, storico ristoratore punto di riferimento sul territorio apuano ma non solo. 

Tra le sue attività più fervide e appassionate c'è stata infatti quella di alfiere del lardo di Colonnata e promotore in tutto il mondo di questa ed altre tipicità locali.

Vannucci è mancato all'ospedale Noa di Massa, dove si trovava ricoverato. I funerali sono già fissati per il prossimo lunedì 16 Gennaio nella chiesa di San Bartolomeo a Colonnata, alle 15,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'omicidio di Giacomo Bongiorni, il giudice ha confermato la custodia cautelare in carcere. Giro di vite sulla sicurezza a Massa e a Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca