Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 18:02

Nidi d'infanzia, al via le iscrizioni

Da mercoledì 21 Aprile e fino al 31 Maggio sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia del Comune di Carrara per l’anno educativo 2021/2022



CARRARA — Via alle iscrizioni per i più piccoli ai nidi comunali: da mercoledì 21 Aprile e fino al prossimo 31 Maggio sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022. Possono accedere al servizio i bambini e i nascituri che al 1 Aettembre 2021 abbiano compiuto tre mesi di età e che non abbiano compiuto i tre anni di età entro il 31 Dicembre dell’anno educativo di iscrizione. E’ necessario essere in regola con gli obblighi vaccinali.

E’ possibile presentare la domanda per i nascituri se la data presunta del parto è prevista entro il 31 Maggio dell’anno in corso: la domanda di iscrizione per i nascituri con data presunta oltre il 31 Maggio può essere presentata a nascita avvenuta.

La domanda di ammissione o conferma agli asili nido comunali, di ammissione o conferma alla frequenza frazionata deve essere inoltrata unicamente collegandosi al link https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php e per il quale è necessario essere in possesso del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità