Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 18:02
Nidi d'infanzia, al via le iscrizioni

Da mercoledì 21 Aprile e fino al 31 Maggio sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia del Comune di Carrara per l’anno educativo 2021/2022
CARRARA — Via alle iscrizioni per i più piccoli ai nidi comunali: da mercoledì 21 Aprile e fino al prossimo 31 Maggio sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022. Possono accedere al servizio i bambini e i nascituri che al 1 Aettembre 2021 abbiano compiuto tre mesi di età e che non abbiano compiuto i tre anni di età entro il 31 Dicembre dell’anno educativo di iscrizione. E’ necessario essere in regola con gli obblighi vaccinali.
E’ possibile presentare la domanda per i nascituri se la data presunta del parto è prevista entro il 31 Maggio dell’anno in corso: la domanda di iscrizione per i nascituri con data presunta oltre il 31 Maggio può essere presentata a nascita avvenuta.
La domanda di ammissione o conferma agli asili nido comunali, di ammissione o conferma alla frequenza frazionata deve essere inoltrata unicamente collegandosi al link https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php e per il quale è necessario essere in possesso del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI