Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 17:57
Nonna Anna Maria ai suoi primi 100 anni

Amata, apprezzata e festeggiata, la signora Bini oggi ha spento le candeline anche con la visita e l'omaggio del sindaco De Pasquale
CARRARA — Nonna Anna Maria festeggia i suoi primi 100 anni. Il fantastico traguardo è stato tagliato oggi dalla signora Anna Maria Bini, che per l'occasione ha ricevuto anche la visita e l'omaggio del sindaco di Carrara Francesco De Pasquale.
"Con vivo piacere, in occasione del suo centesimo compleanno, ho fatto giungere alla signora Anna Maria Bini le più grandi e sincere felicitazioni mie - afferma il primo cittadino anche attraverso i suoi canali social - dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità di Carrara".
"È bello, e rincuorante, constatare che anche a 100 anni si può vivere con lucidità e allegria. E la signora Anna Maria possiede entrambe queste qualità. Le auguro di cuore di poter continuare a trascorrere tempi sereni con i suoi cari e con tutti coloro che le vogliono bene", conclude De Pasquale.
Con vivo piacere, in occasione del suo centesimo compleanno, ho fatto giungere alla signora Anna Maria Bini le più...
Pubblicato da Francesco De Pasquale - Sindaco di Carrara su Lunedì 14 giugno 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI