Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 18:38
In palestra nonostante i divieti, tutti multati

Il via vai di persone in tenuta sportiva ha insospettito i carabinieri, dall'esterno la palestra sembrava chiusa. Sanzionati sei clienti e il gestore
CARRARA — Continuava a restare aperta nonostante la sospensione delle attività prevista dalle norme anti-contagio. Sono stati i carabinieri a scoprire che la palestra in realtà non aveva chiuso i battenti e sono scattate le multe per i sei clienti che si trovavano nei locali nonché l’ordine di chiusura per cinque giorni notificato al proprietario.
Ad insospettire i Carabinieri è stato il via vai di persone in tenuta sportiva e borsone al seguito, i militari hanno scoperto che mentre dall’esterno appariva tutto chiuso la palestra continuava a garantire allenamenti individuali.
Nei confronti del titolare della palestra e dei clienti è scattata quindi la sanzione di 400 euro, oltre alla chiusura forzata dell’attività per cinque giorni, violazioni che verranno comunicate alla Prefettura di Massa Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI