Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 15:48
Una panchina gialla per la verità su Regeni

L'amministrazione comunale ha scelto di aderire alla campagna di Amnesty International per alzare l'attenzione sulla vicenda del ricercatore italiano
CARRARA — Una panchina gialla per non dimenticarsi di Giulio Regeni. L'amministrazione comunale ha scelto di aderire alla campagna di Amnesty International #veritàpergiulioregeni che procede proprio in questa direzione.
Così, nei giorni scorsi, anche su spinta di parte della cittadinanza il Comune ha chiesto alla multiservizi Nausicaa di tinteggiare di giallo una delle panchine nei giardini pubblici situati su viale Galilei, a Marina di Carrara, nei pressi dell’incrocio con via Macchia.
L'obiettivo è non lasciare che "sulla drammatica vicenda del ricercatore italiano torturato e ucciso cinque anni fa in Egitto cali una coltre di silenzio, ma venga fatta chiarezza".
Il Comune di Carrara ha aderito alla campagna #veritàpergiulioregeni: nei giorni scorsi, anche su richiesta di alcuni...
Pubblicato da Francesco De Pasquale - Sindaco di Carrara su Mercoledì 14 luglio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI