Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 13:15
La scuola di musica cerca un insegnate di violino

Il Comune ha riaperto i termini dell’Avviso pubblico per conferire l’incarico di docente di violino presso la Scuola “Città di Carrara”, in via Tacca
CARRARA — Il calendario delle lezioni di violino prevede incontri settimanali, dalle ore 14.00 alle ore 19,50, nei giorni da concordarsi con gli allievi iscritti per l’anno scolastico 2016/2017.
La domanda di candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.30 del prossimo 28 settembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, 1 54033 Carrara (MS), con la seguente dicitura riportata sul frontespizio della busta: “Avviso pubblico lista di accreditamento esperti. Settore Cultura e Biblioteca / Servizi educativi e Scolastici”. Non farà fede, pertanto, il timbro postale.
Il testo integrale del bando e il Regolamento di funzionamento della Scuola comunale di musica “Città di Carrara” sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it
Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere una mail all’indirizzo alessandro.battistini@comune.carrara.ms.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI