Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 15:30
Festival Sinfonico 2016

Si terrà domani, domenica 24 luglio, nel parco della seicentesca Villa Della Rinchiostra la XXII edizione del Festival Sinfonico
MASSA — Appuntamento dell'estate massese molto atteso, il programma si presenta vario ed interessante anche quest'anno, articolato in 5 concerti, con orchestre che presenteranno un repertorio che spazia da Vivaldi a Bernstein, da Mozart a Piazzolla. Si comincia domenica 24 luglio con un concerto dell’Orchestra Sinfonica di Grosseto che, sotto la direzione di Massimo Merone, proporrà tra l’altro l’interessante concerto per pianoforte e tromba di Shostakovic, con solista il pianista ucraino Eugene Skovorodnikov. Il Festival è promosso Comune di Massa e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara con il patrocinio della Regione Toscana; è organizzato dall’Associazione Musicale Massese - Scuola Comunale di Musica.L’ingresso è a pagamento (€10, posto unico).Per informazioni e prenotazioni: Associazione Musicale Massese, tel. 347 6093958.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI