Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:MASSA CARRARA19°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 14:30

Rifila banconote false ai tabaccai

Un uomo di 40 anni è stato fermato dalla polizia dopo aver speso banconote false in ben due tabacchini di Carrara. Aveva anche un pezzo da 100 euro



CARRARA — E' riuscito a spendere banconote false in due tabacchini, ma uno degli esercenti lo ha riconosciuto ed è stato acciuffato dalla polizia. Nel primo caso l'uomo, un marocchino di 40 anni, ha acquistato un pacchetto di sigarette con 50 euro, preso il resto si è dileguato. 

Nel secondo ha acquistato una ricarica del cellulare da 10 euro pagandola con 100 euro false. Ma l'esercente se ne è accorto. Il 40enne quindi è fuggito. I due tabaccai hanno quindi allertato la polizia che si è messa sulle tracce dell'uomo che è stato fermato ad Avenza. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato altre 100 euro false nelle mutande del 40enne.

L'uomo è stato denunciato a piede libero per spendita di banconote false mentre i due tagli venivano vincolati a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno