Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 09:22

Rimborsi in arrivo per gli abbonamenti bus

bus

E' possibile presentare la domanda di contributo, che sarà erogato fino a esaurimento delle risorse disponibili. Ecco come ottenerlo



CARRARA — Rimborsi in arrivo per gli abbonamenti bus. Il Comune di Carrara informa che è possibile presentare la domanda per l'erogazione del contributo di Rimborso Trasporto Pubblico 21-22 sugli abbonamenti del gestore del trasporto pubblico locale Cct Nord sottoscritti dagli utenti per l'anno scolastico 2021-2022.

Il contributo sarà erogato, fino a esaurimento delle risorse disponibili assegnate all’amministrazione comunale, agli alunni residenti nel Comune di Carrara, iscritti e che frequentano le scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a nuclei familiari con attestazione Isee in corso di validità con valore non superiore a 36.151,98 euro.

In base all'abbonamento sottoscritto, il rimborso potrà essere erogato in maniera progressiva a seconda della fascia Isee 2021 corrispondente, fino a un massimo di 280 euro (urbano) o 350 euro (extraurbano).

La domanda, indirizzata al Dirigente del Settore Attività produttive/ Cultura e Biblioteca/ Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Carrara, può essere presentata esclusivamente mediante accesso al portale web genitori Simeal tramite Spid (Sistema Pubblico di identità digitale), oppure Carta nazionale dei servizi/Tessera Sanitaria/Carta di Identità Elettronica.

Per ulteriori informazioni è stato attivato un supporto dedicato telefonico ai numeri 0585/641455–454-253 attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,30. L'avviso comunale per l'assegnazione del contributo è scaricabile dal sito del Comune di Carrara o disponibile presso l'Urp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno