Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie, la lava continua ad avanzare a La Palma: ecco come distrugge una piscina

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 09:27

La lotta al Covid sale in autobus

bus ctt nord

Ctt Nord e la prefettura di Massa Carrara lanciano la campagna per non abbassare la guardia contro il virus con 7 regole base anti contagio



MASSA CARRARA — La lotta al Covid-19 sale in autobus: Ctt Nord e la prefettura di Massa Carrara lanciano la campagna Non abbassiamo la guardia contro il Covid, diretta a sensibilizzare i passeggeri degli autobus a tenere comportamenti rispettosi delle regole anti-pandemia.

Sette le regole indicate nelle locandine: rispetto del distanziamento sociale anche quando si è alla fermata dell’autobus in attesa dell’arrivo del mezzo; non salire a bordo del mezzo se è già stato superato il limite di capienza, altrimenti aspettare il bus successivo; accesso non consentito a chi sta in quarantena, a chi è in isolamento fiduciario ed a chi ha sintomi influenzali e/o temperatura corporea maggiore di 37,5 gradi.

Ancora, si ricorda che per normativa anti Covid i mezzi non possono viaggiare a pieno carico, invitando a indossare sempre la mascherina, ad accomodarsi nei posti consentiti e igienizzarsi le mani e a rispettare l’autista e il controllore che stanno lavorando per “noi”.

La campagna prevede l’affissione a bordo di bus di pendini, locandine e i suoi contenuti saranno diffusi attraverso i canali social aziendali: “Questa campagna informativa è necessaria, anzi indispensabile - afferma il presidente di Ctt Nord Filippo Di Rocca - visto che la pandemia da Covid-19 che sembrava sconfitta sta riprendendo forza. Viaggiare sicuri sui nostri autobus è possibile grazie alla costante igienizzazione dei mezzi ed al rispetto di basilari regole di comportamento". 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico interrotto per lavori per tre giorni a cominciare da domani in orario diurno, dalle 9 alle 18, per risanare il piano viabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità