Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:00

Stuprò la compagna, in carcere per 4 anni

stupro

Dopo la violenza sessuale lui era stato sottoposto a varie misure cautelari che però non lo avevano fermato. Ora è stato arrestato



CARRARA — Stuprò la compagna convivente e poi, malgrado le misure cautelari a cui era stato via via sottoposto, non aveva mai cessato coi comportamenti illeciti, tra delitti contro il patrimonio e la persona sistematicamente denunciati e perpetrati con l'uso della violenza.

Adesso lui è in carcere, arrestato ieri dalla polizia del commissariato di Carrara in esecuzione di un ordine di carcerazione per i reati di violenza sessuale aggravata, rapina e lesioni aggravate per i quali deve scontare 4 anni e 2 mesi di reclusione.

Sono passati anni dai fatti, fra cui la violenza sessuale aggravata nei confronti della compagna convivente. Dopo, l'uomo era stato sottoposto in diverse circostanze a misure cautelari, restrittive della sua libertà personale, oltre che alla misura di prevenzione dell’avviso orale emessa dal questore.

Ma nulla: lui ha continuato. L’esito di questa escalation criminale, riferisce una nota di questura, è stato raggiunto con il provvedimento emesso dalla procura di Massa Carrara che ha ordinato l’immediata carcerazione dell’uomo per i delitti commessi in passato e per cui nelle more era intervenuta sentenza passata in giudicato presso il tribunale di La Spezia. Ieri pomeriggio gli agenti hanno rintracciato l'uomo vicino casa sua, lo hanno arrestato e condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità