Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Attualità domenica 22 gennaio 2023 ore 17:00

Arriva un trasporto eccezionale e la strada chiude

cartello trasporto eccezionale

Lungo il tratto di strada provinciale interessato verranno attivati divieto di sosta e interruzione della circolazione. Tutti i dettagli



CARRARA — Divieto di sosta e stop al transito per far posto al passaggio di un trasporto eccezionale lungo la strada provinciale 48 del Mare, il viale Zaccagna a Marina di Carrara.

Il tratto di strada interessato è quello compreso tra il chilometro 1 (ingresso stabilimento Nuovo Pignone) e il chilometro 1,196 (fine della competenza provinciale della strada).

A dare notizia del provvedimento è la Provincia di Massa-Carrara, forte di un'apposita ordinanza emanata dal settore tecnico dell'ente.

In dettaglio, dalle 22 di lunedì 23 Gennaio alle 5 di martedì 24 Gennaio la circolazione dei veicoli è interrotta ed è istituito il divieto di sosta con rimozione.

Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada provinciale 48, poi, sarà in vigore dalle 7 alle 15 sia del 23 che 24 gennaio 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità