Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 10:59

Turismo, l'assessore regionale spiega le novità

Un incontro sulle novità del sistema turistico illustrate dall'assessore regionale Stefano Ciuffo organizzato dalla camera di commercio apuano



CARRARA — Sarà l’assessore regionale alle attività produttive, Stefano Ciuffo a presentare il piano alle imprese e agli operatori del territorio apuo-lunigianese in occasione di un incontro in programma venerdì 17 febbraio, alle ore 10.00, alla Camera di Commercio di Massa Carrara.

L’obiettivo dell’appuntamento è illustrare le novità contenute nel nuovo testo unico recentemente approvato dalla Regione Toscana. Tra le novità l’introduzione del concetto di prodotto turistico omogeneo, l’ampliamento delle attività degli alberghi per i non alloggiati, l’abolizione della classificazione degli alberghi diffusi ed un nuovo criterio per approvarli ma anche la promozione e valorizzazione, sul mercato locale, nazionale ed estero dell’immagine unitaria del sistema turistico regionale e di ciascuna delle sue parti. All’incontro partecipano in qualità di relatori anche il Dirigente di settore, Stefano Romagnoli, il consigliere delegato del Presidente per la disabilità, Massimo Toschi, e il consigliere regionale, Giacomo Bugliani. La partecipazione all’incontro è libera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca