Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:MASSA CARRARA10°12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 24 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il ghiaccio sulle strade provoca un maxi-tamponamento con oltre 100 veicoli a Suzhou

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 14:30

Commercio, un bando per 30 imprese

Un bando della Camera di Commercio di Massa Carraraper partecipare al mercatino itinerante organizzato in collaborazione con Artex



CARRARA — Per le imprese di Massa Carrara 50% sconto: il contributo dell’ente, le adesioni entro il prossimo 7 ottobre. Con “Artour” il bello dell’artigianato artistico e tradizionale e dell’agroalimentare di qualità va per due giorni nel centro storico di Carrara

 Trenta le postazioni a disposizione che comporranno ed animeranno sabato 12 e domenica 13 novembre la centralissima Piazza Alberica. Il mercatino è rivolto ai turisti e ai consumatori di tutta la Toscana che avranno così l’occasione per fare i primi acquisti in vista del Natale ma soprattutto per conoscere ed apprezzare oggetti ricordo, souvenir, prodotti agroalimentari realizzati dagli artigiani e dagli imprenditori agricoli locali e toscani.

Ogni impresa ammessa – fa sapere l’ente camerale - avrà a disposizione un gazebo, di dimensioni 3x3 mt. o di dimensioni 4x2 mt. con un'immagine omogenea, coordinata e di livello. Per le imprese della Provincia di Massa Carrara è previsto uno sconto del 50% grazie al contributo assicurato dall’ente camerale che andrà a coprire il resto dei costi. E' ammessa la partecipazione all'iniziativa anche di imprese con sede fuori provincia, garantendo tuttavia la priorità di ammissione alle imprese della provincia di Massa Carrara.

Per informazioni vai sul sito www.ms.camcom.gov.it oppure scrivere a promozione@ms.camcom.it o telefonare all’Ufficio Promozione al 0585.764267-232. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno