comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°18° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Alberto Zangrillo, del San Raffaele: «Clinicamente il virus non esiste più»

Cronaca martedì 31 marzo 2020 ore 09:50

Tutti a festeggiare, si fanno beffe dei divieti

I rumori provenienti da un'abitazione hanno smascherato la festa organizzata da un gruppo di amici che si sono radunati nonostante le restrizioni



CARRARA — La polizia ha multato i partecipanti a una festa organizzata in un'abitazione alla periferia di Carrara che si sono radunati violando in pieno i divieti imposti dalle restrizioni per il contenimento del coronavirus. Ad attrarre gli agenti sono stati la musica e i rumori provenienti dalla casa. I partecipanti al pranzo, extracomunitari, hanno ammesso di essersi riuniti per trascorrere un pomeriggio in compagnia. 

Sono state anche altre le multe che sono fioccate. Quattro giovani carraresi sono stati pizzicati a bere in strada e a poco è valso il loro tentativo di simulare l'ingresso in un supermercato alla vista della polizia. 

Multati anche due fidanzati pizzicati su una panchina in un parco ad Avenza: il ragazzo, secondo quanto riportato dalla polizia, ha ammesso di essere uscito dalla sua casa di Massa per andare a prendere la ragazza. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità