Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 31 marzo 2020 ore 09:50

Tutti a festeggiare, si fanno beffe dei divieti

I rumori provenienti da un'abitazione hanno smascherato la festa organizzata da un gruppo di amici che si sono radunati nonostante le restrizioni



CARRARA — La polizia ha multato i partecipanti a una festa organizzata in un'abitazione alla periferia di Carrara che si sono radunati violando in pieno i divieti imposti dalle restrizioni per il contenimento del coronavirus. Ad attrarre gli agenti sono stati la musica e i rumori provenienti dalla casa. I partecipanti al pranzo, extracomunitari, hanno ammesso di essersi riuniti per trascorrere un pomeriggio in compagnia. 

Sono state anche altre le multe che sono fioccate. Quattro giovani carraresi sono stati pizzicati a bere in strada e a poco è valso il loro tentativo di simulare l'ingresso in un supermercato alla vista della polizia. 

Multati anche due fidanzati pizzicati su una panchina in un parco ad Avenza: il ragazzo, secondo quanto riportato dalla polizia, ha ammesso di essere uscito dalla sua casa di Massa per andare a prendere la ragazza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità