Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 14:30
Un premio alle eccellenze carraresi

Un premio a 31 studenti che hanno sostenuto l'esame di stato nel 2016 e a dieci “eccellenze” che si sono distinte in diversi campi
CARRARA — L’iniziativa, promossa dalla Vice Sindaco Fiorella Fambrini con deleghe alle Politiche Scolastiche e Politiche Sociali, si svolgerà sabato 29 ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala di Rappresentanza del Comune alla presenza di familiari e amici dei premiati. Un modo per premiare ed incentivare le eccellenze del territorio.
Saranno premiati i 31 studenti che si sono distinti a livello scolastico e non solo nel territorio ma per aver vinto dei concorsi a livello nazionale e dieci eccellenze di diversi settori quali: arte, nuove tecnologie, sport, lingue e letterature classiche e straniere, partecipando a concorsi e specializzandosi in materie di studio o di interesse personale.
Nell'occasione verrà consegnata loro una pergamena contenente la motivazione e una medaglia fatta coniare per la circostanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI