Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 10:30

​Aspettative soddisfatte per Tirreno CT

Un’edizione record per la fiera per la mostra nazionale dedicata a tutti i settori dell'ospitalità e della ristorazione



CARRARA — Quattro giorni di apertura al pubblico molto intensi. L'edizione 2016 ha visto il raggiungimento di un nuovo record del numero di espositori, che ha sfiorato quota 360, e dalla conferma del numero di visitatori, oltre 50.000.

Soddisfatti anche i visitatori i quali hanno potuto godere di una grande ricchezza dell’offerta a cui ha contribuito una notevole crescita di tutto il comparto del Food & Beverage, data la presenza delle eccellenze italiane del settore. In crescita anche gli espositori dall'estero: quest'anno erano presenti 5 aziende provenienti da Belgio, Bulgaria, Francia, Germania e Repubblica Ceca, a dimostrazione della crescente importanza della Tirreno CT nel panorama fieristico non soltanto nazionale. La Tirreno CT numero 37 attende espositori e visitatori dal 19 al 23 febbraio 2017, come sempre nel complesso fieristico di Carrara. All'insegna della solidarietà la giornata conclusiva: il Ristorante delle Nazioni è stato gestito completamente, sala e cucina, da studenti diversamente abili di 7 Scuole Alberghiere statali della Toscana, con l'assistenza dei rispettivi docenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno