Politica sabato 13 maggio 2017 ore 15:30
Vandali distruggono la sede della Lega Nord

Presa ancora una volta di mira la sede della Lega Nord da ignoti vandali che nel cuore della notte hanno sfondato a calci la porta d'ingresso
CARRARA — "Un atto grave che stigmatizziamo apertamente - affermano Manuel Vescovi ed Andrea Cella, rispettivamente Segretario toscano e provinciale della Lega Nord - ma che non ci farà arretrare di un millimetro nel portare avanti, con la massima correttezza e serenità, il nostro progetto politico dedicato alla città carrarese. Ci auguriamo che gli autori di questo gesto delinquenziale-proseguono i rappresentanti del Carroccio-vengano assicurati alla giustizia e che non si ripetano più ignobili manifestazioni di questo tipo nei confronti del nostro partito. Non ci fermeranno certo con questi atti vigliacchi - ha quindi concluso Cella - bisogna combattere il degrado dilagante del senso civico".
Attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI