Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca sabato 13 agosto 2022 ore 20:53

Violano il Daspo Willy e vanno nei locali della movida

I controlli di ieri sera
I controlli di ieri sera

In due sono stati denunciati mentre per un terzo il Daspo era terminato da un'ora. Fuggi fuggi e lanci di droga a terra all'arrivo dei carabinieri



CARRARA — Alla vista dei carabinieri è scattato il fuggi fuggi con tanto di lanci di droga su aiuole e marciapiedi per sbarazzarsene. I militari si sono presentati ieri sera alle 23 in punto a Marina di Carrara nella zona della movida con 5 auto e una ventina di uomini in divisa e in borghese per passare al setaccio strade e piazze in cui si concentra la vita notturna.

Alla fine del servizio, oltre ad aver recuperato varie dosi di stupefacenti, i carabinieri hanno denunciato due ragazzi di 21 e 23 anni che erano in giro per locali malgrado su di loro pendesse un Daspo Willy rispettivamente per danneggiamento e resistenza, e per episodi proprio legati alla malamovida.

Controllato anche un terzo ordine destinatario di Daspo: la verifica nei suoi confronti è stata effettuata dopo la mezzanotte. Il suo Daspo era terminato da meno di un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale non si sono registrati altri decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità