Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 13:14

Cassiera coraggio, niente soldi al rapinatore

L'uomo, armato, ha fatto irruzione nel supermercato Pam. Ma nonostante le ripetute minacce la dipendente si è rifiutata di aprirgli la cassa



FOSDINOVO — Le ha puntato contro una pistola e ha provato a impartirle l'ordine perentorio: "Questa è una rapina, dammi tutti i soldi che hai nel cassetto". Ma la donna, una cassiera del supermercato Pam di Fosdinovo, ha replicato con incredibile freddezza e calma che non aveva le chiavi, non poteva aprirlo e, di conseguenza, non poteva consegnargli i soldi e "aiutarlo" di fronte alla sua richiesta.

Una situazione di fronte alla quale il rapinatore si è estremamente innervosito e dunque, per evitare che potessero esserci conseguenze ben peggiori, un altro cassiere si è avvicinato e ha aperto un’altra cassa, consegnando al malvivente i circa 400 euro al suo interno.

L'uomo, a quel punto, si è dato alla fuga ma non è chiaro se se ne sia andato da solo o ad attenderlo ci fosse un'auto con alcuni complici all'interno.

Un punto, questo, che gli inquirenti dovranno chiarire insieme all'ipotesi che possa trattarsi o meno di un "rapinatore seriale" dal momento che negli ultimi dieci giorni sono stati ben tre i supermercati della catena Pam presi di mira dai rapinatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità