Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 11:03

​Cava Fornace al centro del consiglio comunale

L'aula magna dell'Istituto Comprensivo G.B. Giorgini ospiterà il consiglio comunale aperto alla cittadinanza, il 6 dicembre alle ore 18.00



MONTIGNOSO — Secondo il sindaco, Gianni Lorenzetti, Cava Fornace è una realtà che non riguarda solo Montignoso ma è comprensoriale, per questo è necessaria la creazione di un coordinamento tra i Comuni, la trasparenza e la massima attenzione dell'amministrazione e dei cittadini verso una problematica che deve essere sempre sotto controllo per garantire sicurezza e tranquillità per tutti i cittadini di Montignoso e della Versilia. L'incontro del 6 dicembre, quindi, sarà di fondamentale importanza e, necessaria, sarà la partecipazione attiva dei cittadini per focalizzare l'attenzione su tutte le difficoltà e i dubbi. Al consiglio sono stati invitati anche i rappresentanti dei Comuni della Versilia e il Sindaco di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno