Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 25 aprile 2016 ore 09:08

Cervara, i residenti contattano la Lega

Allarme dei residenti "l'amministrazione si è dimenticata di noi". La Lega va a verificare e rincara la dose " la zona è abbandonata a se stessa"



MASSA — A farsi portavoce della protesta è l'esponente massese del Carroccio Bruno Criseo che accusa l'amministrazione comunale di aver abbandonato un intero quartiere. 

"Non si vedono dipendenti comunali da anni nonostante i numerosi problemi presenti - ha infatti scritto in una nota Criseo - La presenza di buche che comportano rischi per la sicurezza stradale, soprattutto per ciclisti e motociclisti, che si aggrava nelle ore notturne a causa della scarsa illuminazione sono solo un piccolo esempio.  In Via Martini da sempre la problematica addirittura è la presenza di aiuole. Perché – ci domanda il leghista – i residenti dovrebbero lamentarsi di qualcosa che, potenzialmente, dovrebbe migliorare il decoro urbano? Semplice: queste aiuole ricevono una cura insufficiente donando alla zona un aspetto trascurato ma, principalmente, rappresentano un’ulteriore problematica alla sicurezza stradale in quanto le autovetture, per parcheggiare fra di esse, invadono parte della corsia costringendo gli automobilisti a sfiorarsi l’un l’altro per percorrere la strada. Nonostante si sia fatto notare più volte all’amministrazione tale problematica, ci confidano i residenti, la risposta ottenuta è sempre stata la medesima : “vedremo di eliminarle”. Possibile che non siano in grado di gestire delle semplici aiuole?”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno