Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 19:00

Cinquantamila visitatori per "Tuttocasa"

​Grande successo per TuttoCasa nella sua nuova formula: sono 50.000 i visitatori arrivati da Toscana e Liguria in visita alla kermesse



CARRARA — Chiude con grandi numeri TuttoCasa: la manifestazione organizzata da Mondopì presso il quartiere fieristico di Carrarafiere e dedicata alla casa, allo shopping e al tempo libero. Ha ottenuto un successo strepitoso di pubblico, un ottimo riconoscimento rispetto al lavoro fatto nel rinnovare i contenuti della manifestazione, alla sua trentaquattresima edizione quest’anno, e per la prima volta in assoluto a ingresso gratuito.

Sono stati ben 50.000, infatti, i visitatori totali della grande campionaria di Marina di Carrara, appuntamento ormai “storico” sul Territorio e molto apprezzato in tutta la Toscana e non solo, vista la nutrita partecipazione di pubblico anche dalla Liguria.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, del lavoro svolto e delle novità messe in campo per essere sempre più in linea con le aspettative e i desideri di espositori e visitatori – dichiara Ferruccio Dati, organizzatore della manifestazione - Abbiamo, come sempre, raccolto con attenzione i suggerimenti del pubblico e delle aziende partecipanti: anche se i risultati dell’edizione appena conclusa sono stati ottimi, la nostra ferma intenzione resta infatti quella di continuare a lavorare in un ottica di continuo miglioramento. ”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore hanno una concentrazione preponderante a Carrara dove se ne registrano 34. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Spettacoli

Attualità