Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 19:00

Cinquantamila visitatori per "Tuttocasa"

​Grande successo per TuttoCasa nella sua nuova formula: sono 50.000 i visitatori arrivati da Toscana e Liguria in visita alla kermesse



CARRARA — Chiude con grandi numeri TuttoCasa: la manifestazione organizzata da Mondopì presso il quartiere fieristico di Carrarafiere e dedicata alla casa, allo shopping e al tempo libero. Ha ottenuto un successo strepitoso di pubblico, un ottimo riconoscimento rispetto al lavoro fatto nel rinnovare i contenuti della manifestazione, alla sua trentaquattresima edizione quest’anno, e per la prima volta in assoluto a ingresso gratuito.

Sono stati ben 50.000, infatti, i visitatori totali della grande campionaria di Marina di Carrara, appuntamento ormai “storico” sul Territorio e molto apprezzato in tutta la Toscana e non solo, vista la nutrita partecipazione di pubblico anche dalla Liguria.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, del lavoro svolto e delle novità messe in campo per essere sempre più in linea con le aspettative e i desideri di espositori e visitatori – dichiara Ferruccio Dati, organizzatore della manifestazione - Abbiamo, come sempre, raccolto con attenzione i suggerimenti del pubblico e delle aziende partecipanti: anche se i risultati dell’edizione appena conclusa sono stati ottimi, la nostra ferma intenzione resta infatti quella di continuare a lavorare in un ottica di continuo miglioramento. ”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro