Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, squalo arenato in Oregon: una donna coraggiosa tenta di aiutarlo
Usa, squalo arenato in Oregon: una donna coraggiosa tenta di aiutarlo

Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 12:49

​Coltello alla gola per estorcere denaro

È successo nei pressi della stazione, i delinquenti tre giovani nordafricani che, probabilmente, hanno incrociato casualmente il pensionato



MASSA — Un esiguo bottino, 80 euro, ma una brutta avventura per l'uomo per il senso di impotenza e ingiustizia davanti a un atto così vile.

In pieno giorno, nelle vicinanze della stazione, il 60enne è stato aggredito da tre sconosciuti che gli hanno intimato di consegnare loro i soldi, minacciandolo con un coltello.
Accerchiato dai tre extracomunitari non ha potuto neanche tentare la fuga, ma solo assecondare le loro richieste.
Scioccato l'uomo ha raccontato alla polizia che i malviventi, appena messe le mani sul denaro, sono scappati a gambe levate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Siete nel mirino", è la scritta comparsa all'esterno della scuola accompagnata da segni di stampo nazifascista dopo una manifestazione pacifista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura