Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, 22 mila droni disegnano un “portale” nel cielo: lo spettacolo diventa virale
Cina, 22 mila droni disegnano un “portale” nel cielo: lo spettacolo diventa virale

Cronaca Mercoledì 15 Marzo 2017 ore 12:49

​Coltello alla gola per estorcere denaro

È successo nei pressi della stazione, i delinquenti tre giovani nordafricani che, probabilmente, hanno incrociato casualmente il pensionato



MASSA — Un esiguo bottino, 80 euro, ma una brutta avventura per l'uomo per il senso di impotenza e ingiustizia davanti a un atto così vile.

In pieno giorno, nelle vicinanze della stazione, il 60enne è stato aggredito da tre sconosciuti che gli hanno intimato di consegnare loro i soldi, minacciandolo con un coltello.
Accerchiato dai tre extracomunitari non ha potuto neanche tentare la fuga, ma solo assecondare le loro richieste.
Scioccato l'uomo ha raccontato alla polizia che i malviventi, appena messe le mani sul denaro, sono scappati a gambe levate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno