Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 09:05
Tutto pronto per "White marble marathon"

Quarantadue chilometri e 195 metri di passione. Conto alla rovescia per la prima edizione della maratona che coinvolgerà il litorale fino al Cinquale
CARRARA — Al via domenica 26 febbraio dalle ore 10 fino al primo pomeriggio la manifestazione che porterà migliaia di atleti, professionisti runner ma anche dilettanti e appassionati, lungo un percorso che si snoda da Marina di Carrara attraverso Marina di Massa fino a Cinquale e ritorno. Sarà una domenica off limitis per le macchine lungo i viali lungomare e un’occasione straordinaria di promozione del territorio per un evento che ambisce a diventare annuale e attrattivo per amatori e professionisti della corsa anche a livello internazionale.
“E’ un progetto in cui crediamo - ha sottolineato il sindaco Alessandro Volpi - perché lo sport può essere un modo per favorire l’incontro e mettere in mostra le nostre eccellenze. L’invito alla cittadinanza è a partecipare se non direttamente con le scarpette ai piedi almeno lungo le strade per sostenere ed incoraggiare i podisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI