Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 09:05

Tutto pronto per "White marble marathon"

Quarantadue chilometri e 195 metri di passione. Conto alla rovescia per la prima edizione della maratona che coinvolgerà il litorale fino al Cinquale



CARRARA — Al via domenica 26 febbraio dalle ore 10 fino al primo pomeriggio la manifestazione che porterà migliaia di atleti, professionisti runner ma anche dilettanti e appassionati, lungo un percorso che si snoda da Marina di Carrara attraverso Marina di Massa fino a Cinquale e ritorno. Sarà una domenica off limitis per le macchine lungo i viali lungomare e un’occasione straordinaria di promozione del territorio per un evento che ambisce a diventare annuale e attrattivo per amatori e professionisti della corsa anche a livello internazionale. 

“E’ un progetto in cui crediamo - ha sottolineato il sindaco Alessandro Volpi - perché lo sport può essere un modo per favorire l’incontro e mettere in mostra le nostre eccellenze. L’invito alla cittadinanza è a partecipare se non direttamente con le scarpette ai piedi almeno lungo le strade per sostenere ed incoraggiare i podisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità