Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 18:35

​Commissione di controllo Gaia, nominati i membri

Dopo aver eletto il nuovo presidente della società, l’apuano Vincenzo Colle, adesso per Gaia è la volta delle nomine della Commissione di Controllo



MASSA — E' Roberto Conserva il nuovo Presidente della Commissione di Controllo analogo di GAIA S.p.A., Vicepresidente è Anna Petrucci.

Nominata all’interno dell'Organismo di Coordinamento Intercomunale, la Commissione di Controllo Analogo è composta da 10 membri, rappresentanti dei Comuni soci, e svolge funzioni istruttorie e di supporto all’attività dell'Organismo, dunque controlla le attività fondamentali e strategiche della Società, secondo quanto previsto dalla normativa che regola le aziende in house.

Gli altri componenti della Commissione sono: Giovanni Guastalli, Giuseppe Manfredi, Euro Baldini, Antonio Ferrari, Francesco Vallerini, Ilaria Pellegrini, Giorgio Marsili e Alessandro Pesci.

"Auguro un buon lavoro alla nuova Commissione - ha dichiarato il Presidente della Società, Vincenzo Colle - sono certo che i nuovi membri sapranno rappresentare i propri comuni di appartenenza con serietà ed equilibrio e vigilare con attenzione sull'operato di tutta la Struttura. Da parte mia e del Consiglio di Amministrazione avranno la massima collaborazione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca