Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 10:43

​Compleanno Noa

"Ospedale Apuano un anno dopo", l'evento in occasione del primo anniversario dell'ospedale



MASSA — Dopo un primo bilancio, l'assessore al diritto alla salute, Stefania Saccardi, ha ribadito la propria soddisfazione per il lavoro di qualità svolto da tutti gli operatori e per l'operato del direttore generale, Maria Teresa De Lauretis.

"A volte diamo troppe cose per scontate - ha detto l'assessore ai molti operatori presenti - ma dobbiamo guardarci indietro e vedere da dove siamo partiti. Nelle parole di tutti gli intervenuti ho colto orgoglio e passione. Un'operazione come questa, con la dismissione di due ospedali e dopo dieci minuti l'inizio dell'attività di un nuovo ospedale, presuppone la presenza di una buona organizzazione. Ognuno di voi - ha sottolineato - ha dimostrato di interpretare nella maniera più giusta il proprio lavoro, sentendosi un pezzo importante di una comunità e dando una risposta ai bisogni della cittadinanza. Per questo vi ringrazio tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno