Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca martedì 06 dicembre 2016 ore 10:36

Travolge una ragazza, preso il pirata della strada

I carabinieri hanno trovato il pirata della strada. Individuato il 27 enne che, dopo aver investito una ragazza di 20 anni, si è dato alla fuga



CARRARA — Le indagini dei carabinieri, infatti, erano partite subito dopo l'incidente: un'auto aveva colpito violentemente una 20enne di Carrara, lasciandola al suolo senza nessun soccorso, poiché il conducente aveva pensato bene di darsela a gambe. La giovane, trasportata al Noa di Massa , riportava una frattura ossea al braccio. Adesso il giovane è stato denunciato e rischia il ritiro della patente per 5 anni e una condanna per omissione di soccorso e lesioni colpose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca