Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Lavoro giovedì 08 gennaio 2015 ore 06:30

Comunicare e ascoltare, il corso per imprenditrici

Promosso dalla Camera di Commercio di Massa Carrara, è rivolto a 15 allievi che devono rapportarsi con clienti, funzionari, dipendenti



MASSA CARRARA — Clienti, fornitori, funzionari, dipendenti. Con tutti e sempre, un imprenditore ha bisogno di comunicare.

Serve a questo il corso rivolto a 15 imprenditrici o aspiranti tali promosso dalla Camera di Commercio di Massa Carrara, in esecuzione degli obiettivi programmatici dell’Ente per l’anno 2015 e in conformità alle procedure del Sistema di Gestione per la Qualità della sua Agenzia formativa. 

Le iscrizioni al corso, per 32 ore di lezione complessive, sono in programma nel mese di gennaio entro mercoledì 14 gennaio 2015.


Per ulteriori informazioni è disponibile l’Ufficio Alta Formazione della Camera di Commercio anche ai recapiti telefonici 0585-764204.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca