Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 17:11

Per Con-vivere riconoscimento nazionale

La nuova edizione del festival di Carrara si potrà fregiare della Medaglia del Presidente della Repubblica. Quest'anno il tema sarà la "Cura"



CARRARA — La 16ma edizione del festival con-vivere di Carrara potrà fregiarsi della Medaglia del Presidente della Repubblica. Anche quest’anno avrà il prestigioso riconoscimento per l’iniziativa che si svolgerà dal 9 al 12 settembre e che metterà al centro del dibattito culturale il tema della ‘cura’, in tutte le sue declinazioni, a conferma del valore dell’evento. 

Si tratta di in riconoscimento dall’alto valore, non solo simbolico, perché la Medaglia di rappresentanza del Capo dello Stato viene conferita agli eventi ritenuti di particolare interesse culturale, scientifico, artistico, sportivo o sociale. E la sedicesima edizione di con-vivere ha dimostrato di rientrare a pieno titolo nel ristretto elenco delle iniziative che hanno meritato il premio del Presidente della Repubblica.

Un secondo riconoscimento di rilievo nazionale per il festival culturale di Carrara che arriva a pochi giorni di distanza dalla presentazione di con-vivere a Roma, nella sala Caduti di Nassirya al Senato, alla presenza del senatore Riccardo Nencini, promotore dell’iniziativa a Palazzo Madama, in video collegamento con il curatore di quest’anno della rassegna, Telmo Pievani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 556. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana. Un morto per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità