Attualità sabato 28 maggio 2016 ore 13:10
Concerto lirico giovedì 2 giugno

In occasione del 70° Anniversario della Repubblica Italiana il Comune di Carrara ha organizzato un Concerto lirico presso la Nuova Sala Garibaldi
CARRARA — La serata, organizzata in collaborazione con il Circolo Carrarese Amici della Lirica "A. Mercuriali", vedrà protagonista un quartetto di voci d’eccezione, con due veri e propri “premi Oscar” della lirica: ospite d'onore il mezzosoprano Sonia Ganassi, con la partecipazione di Clara Polito soprano, Luciano Ganci tenore, Riccardo Zanellato basso, accompagnati al pianoforte dal Maestro Pietro Mariani.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, l’ingresso è libero.
Dato l’interesse che la città ha mostrato da sempre per la musica lirica, è il commento dell’Assessore alla Cultura Giovanna Bernardini, l’Amministrazione comunale ha pensato di offrire l’occasione di ascoltare questi grandi nomi del melodramma, in onore di due ricorrenze così importanti come il 70° anniversario della Repubblica e del diritto di voto alle donne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI