Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 17:00

Concorso di idee per il Nuovo Pignone

​Un monumento andrà ad arricchire la rinnovata sede di Ge Oil & Gas. A realizzarlo sarà uno degli studenti dell'Accademia di Bella Arti di Carrara



MASSA — Un monumento andrà ad arricchire la rinnovata sede di Ge Oil & Gas al Nuovo Pignone di Massa. Ci arriverà entro ottobre 2015, ma cosa rappresenterà è ancora presto per saperlo, visto che è stato indetto un concorso rivolto a talenti della scultura. 

Dai nuova forma al Nuovo Pignone è il progetto che coinvolge gli studenti dell'Accademia di Bella Arti di Carrara e che Ge Oil & Gas ha voluto inserire nell'attività generale di re-branding dello stabilimento.

Tecnologia & Innovazione è il tema del concorso, rivolto agli studenti iscritti al II e III anno del triennio e al biennio specialistico dell'Accademia di Belle Arti di Carrara che, dal 19 gennaio al 19 febbraio, potranno presentare la domanda di ammissione: saranno invitati a presentare, nei giorni 18 e 19 febbraio, un bozzetto in scala dell'opera per cui è richiesta una composizione formale geometrica astratta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca