Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 18:35
Contributi per edilizia, estrazione e lavorazione

Cna ha attivato uno speciale sportello per assistere le piccole e micro imprese nella partecipazione al bando che innovano per salute e sicurezza
MASSA CARRARA — Un aiuto alle piccole e micro imprese di edilizia, estrazione e lavorazione dei materiali lapidei e dell'agricoltura. Che siamo, però, in regola con il Durc, impegnati in progetti di innovazione tecnologica per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
I contributi sono quelli del Bando Fipit dell’Inail, che esclude le imprese che hanno già beneficiato del bando negli ultimi 4 anni. Le domande possono essere presentate a partire dal 3 novembre e fino al 3 dicembre.
Cna ha attivato uno speciale sportello per assistere le imprese dei settori interessati. Per informazioni e appuntamento contattare il 0585-852941.
Il contributo, in conto capitale, è erogato fino al 65 per cento massimo dei costi sostenuti e documentati per la realizzazione del progetto (al netto dell'Iva).
Sono ammessi a contributo unicamente i costi relativi all'acquisto o adeguamento di impianti, macchine o attrezzature indicati negli Allegati relativi al Bando che puoi essere visionato su www.inail.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI