Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 19:11

​Contributo affitto, il comune anticipa i fondi

L’amministrazione comunale di Carrara ha deciso di anticipare con fondi propri di bilancio il pagamento del contributo affitto per l’anno 2015



CARRARA — Per motivi di bilancio regionale, anche quest’anno, si è verificato un ritardo nel trasferimento dei fondi regionali ai Comuni toscani per il pagamento del cosiddetto contributo-affitto per l’anno 2015.

I cittadini, che avevano fatto domanda per il contributo ad integrazione del canone di locazione non hanno, pertanto, potuto riscuotere le somme spettanti, come sempre avveniva nel mese di febbraio. Per superare i problemi prodotti dalle perduranti difficoltà della Regione Toscana l’amministrazione comunale ha deciso di anticipare con fondi comunali il pagamento del contributo agli aventi titolo.

Così, grazie all’iniziativa del Comune, già dalla mattinata di venerdì 25 marzo coloro che come modalità di pagamento hanno scelto l’erogazione per cassa, possono presentarsi alle filiali di Banca Carige per riscuotere le somme dovute.

Coloro i quali hanno, invece, indicato le coordinate bancarie riceveranno le somme spettanti direttamente sul conto corrente a partire dal prossimo martedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca