Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva

Attualità Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 12:39

Contributo per il trasporto scolastico

Il Comune ha disposto lle famiglie che nell’anno scolastico 2013/2014 hanno presentato agli uffici comunali la domanda per il trasporto scolastico



CARRARA — Come spiega l’Assessore Giovanna Bernardini, preso atto degli indirizzi regionali sul Diritto allo studio scolastico, il contributo integrativo per il trasporto è stato assegnato al fine di favorire la frequenza degli alunni aventi diritto che utilizzano i mezzi pubblici per raggiungere la scuola.

Il contributo è stato assegnato agli studenti in graduatoria per il “Pacchetto Scuola“ nell’anno scolastico 2013/2014, residenti nel Comune di Carrara, iscritti alle scuole medie e superiori e appartenenti ad un nucleo familiare in possesso dell’attestazione I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) relativa ai redditi dell’anno 2012 non superiore a € 15.000,00.

Per riscuotere il contributo i beneficiari potranno presentarsi con un documento di identità valido, unitamente al proprio codice fiscale e ritirare il “Biglietto cassa” presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Carrara, dal lunedì al venerdì.

La graduatoria degli aventi diritto è consultabile presso il Settore Cultura e Biblioteca/ Servizi educativi e scolastici, al secondo piano del Palazzo Saffi/Tenerani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grosseto e Siena sono le città più vivaci ed entrano nella top ten nazionale. La Toscana sul podio regionale per compravendite. Firenze arretra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità