Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 09:30
Controlli a tappeto per un estate sicura

Pianificati i servizi di sorveglianza sul territorio apuano dalle forze dell'ordine per andare incontro al meglio alla stagione estiva
MASSA — Un a stretta collaborazione per rafforzare e prevenire le situazioni pericolose e illegali nella provincia di Massa Carrara. Questo l'obiettivo che il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha stabilito durante la riunione a cui hanno partecipato: il prefetto , Giovanna Menghini,il dirigente della sezione di polizia stradale di Massa Carrara, il questore, il dirigente della Capitaneria di Porto di Marina di Carrara e dei vigili del fuoco.
Predisposti per la sicurezza dei bagnanti appositi servizi da parte della Capitaneria di Porto di Carrara. Particolare attezione, poi , sarà posta alla tematica della prevenzione degli incendi boschivi per la quale da parte del Corpo Forestale dello Stato sono stati programmati incontri di sensibilizzazione con gruppi di cittadini, in particolar modo nelle zone della Lunigiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI