Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 22:41

Cordoglio dall'Associazione Industriali

A margine di una giornata segnata dal grave lutto cittadino l'associazione Industriali ha rinnovato il proprio cordoglio



MASSA — In un Duomo gremito sia dentro che fuori, per le strade, i tantissimi operai del settore hanno espresso la propria vicinanza ai familiari di Federico Benedetti e Roberto Ricci colpiti da un'immane tragedia.

Vicinanza espressa anche dall'Associazione Industriali “fuori delle mura del dolore dei familiari, i recenti drammatici eventi stanno mettendo tutti di fronte ad un dato di fatto: la nostra convivenza, la nostra civiltà non sono disposte ad accettare eventi come questi. Il settore lapideo, da solo o preferibilmente insieme agli organi deputati a garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro, deve assolutamente mettere in atto tutto quanto è possibile per non trovarsi di nuovo di fronte a tutto questo.

Già da domani, prima ancora che si allenti il senso di gravità per quanto è accaduto – si legge nella nota diramata dall'associazione - dobbiamo intensificare gli sforzi ed elevare ulteriormente l’attenzione per la sicurezza del lavoro. L’Associazione condividerà tutte le azioni e le politiche in materia di sicurezza con il Servizio Sicurezza e Prevenzione dell’Asl e con le Organizzazioni Sindacali perché è convinta che per prevenire tragedie come quelle di giovedì servono impegno, collaborazione e tanta, tanta determinazione.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca