Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Sport giovedì 09 luglio 2015 ore 11:36

Corinne Federighi al Rally di San Marino

La giovane pilota massese attesa sui fondi sterrati dell'appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena questo fine settimana



MASSA — Corinne Federighi sarà al via del Rally San Marino, appuntamento di Campionato Italiano Rally in scena questo fine settimana nella repubblica del Titano.

Per la giovane pilota massese l'opportunità di confermare la leadership nella classifica femminile della serie nazionale, conquistata in occasione del Rally Targa Florio di giugno.

Ad assecondare “alle note” la giovane driver apuana sarà, per la prima volta, l'esperta copilota Giancarla Guzzi. Una collaborazione dalla quale potrebbe scaturire un risultato positivo, in linea con le precedenti performance valse il vertice della classifica. Per Corinne Federighi, il Rally San Marino potrebbe rappresentare una valida occasione per mettere al sicuro il vantaggio acquisito nei confronti della diretta avversaria ed approfondire la conoscenza di un tipo di fondo ad alto tasso di selettività.

Un appuntamento, il Rally San Marino, che Corinne Federighi affronterà al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team AFS Racing e sotto i colori della scuderia BF Rally. Un impegno anticipato – di pochi giorni - dalle premiazioni organizzate da ACI Massa, cornice che l'ha resa protagonista nelle vesti di esponente del panorama motoristico provinciale.

Undici le prove speciali in programma, con partenza prevista alle ore 8,30 di sabato da Serravalle. Arrivo previsto alle ore 12,45 di domenica 12, a San Marino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca