Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»
La Spagna e lo spot pro democrazia: «Ti piace poter credere in quello che vuoi? Rispetta le idee degli altri»

Attualità Lunedì 09 Marzo 2020 ore 18:02

Coronavirus, due nuovi casi a Massa

I nuovi casi positivi sono due in più rispetto a ieri, si tratta di due uomini. Salgono così a quattro i casi sospetti positivi di coronavirus a Massa



MASSA — Sono due i nuovi casi di Covid-19 registrati nel Comune di Massa nelle ultime ventiquattro ore. Il monitoraggio è quello di oggi, lunedì 9 marzo.

I due nuovi casi sospetti positivi sono un uomo di 59 anni, di Massa, che sta bene ed è a casa in isolamento. L'altro è uomo di 57 anni, sempre di Massa, ricoverato all’ospedale Apuane.

I casi dei giorni scorsi sono un uomo di 66 anni, domiciliato a Massa, pastore protestante di nazionalità belga, già in sorveglianza a casa, in quanto contatto di soggetti risultati positivi in Francia e una donna di 63 anni, di Massa, ricoverata all’ospedale Apuane, nel reparto di Malattie infettive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport