Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 09:20
Corre ed urla nudo al parcheggio del Noa

Un altro momento di ordinaria follia ha caratterizzato il Nuovo Ospedale Apuano. Stavolta il protagonista è un cinquant’enne con diversi precedenti
MASSA — Il cinquant’enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, si è spogliato completamente e dapprima ha infastidito i dipendenti della struttura, poi si è recato nel parcheggio antistante.
Una situazione imbarazzante e incontrollabile che ha spinto il personale a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una volante della polizia e una pattuglia dei carabinieri in supporto.
Nonostante l’evidente stato di esagitazione del soggetto, alla fine, un agente è riuscito a bloccare l’uomo che correva senza sosta all’interno del parcheggio.
Una volta catturato l’uomo, che si è immediatamente scusato per il proprio comportamento, è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI