Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 12:12

Corso intensivo per imparare ad usare la Moxa

Nuovo e singolare percorso formativo promosso dal Centro Servizi per l’Artigianato di Cna volto ad imparare l’uso della Moxa



CARRARA — Un corso di formazione intensivo, della durate di 8 ore, per imparare ad utilizzare la moxa, una termoterapia localizzata sui punti dei meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese.

Il termine moxa significa: "Erba che brucia". Le iscrizioni al corso, che si terrà presso la sede di Cna a Massa, in via Dorsale, chiudono martedì 7 giugno. Prima ed unica lezione in programma lunedì 13 giugno dalle 9.00 alle 18.00. Durante il percorso formativo saranno apprese le modalità di stimolazione dei punti di agopuntura o percorsi energetici. Il trattamento con moxa, ha la capacità di rigenerare lo yang primarioed è particolarmenteindicato per i disturbi da insufficienza. Essendo una tecnica relativamente semplice da apprendere, che richiede tuttavia delle solide basi, la Moxa nel corso dei secoli è diventata una tecnica sempre più conosciuta e apprezzata. Il corso è aperto ad un massimo di 16 partecipanti ed è rivolto a operatori dell’estetica e del benessere, fisioterapisti, ostetriche ed operatori sanitari in genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca